MAMMA, NON SARAI SUPERSTIZIOSA?

Mi piace viaggiare e ADORO viaggiare con mia figlia, quindi..

Nel 2012 ho pensato..Lucrezia sta crescendo, sta finendo la prima elementare, è proprio una brava bambina, MA…non ha ancora visto Roma!!!!

Detto, fatto. CAPUT MUNDI ci aspetta.

Abbiamo solo un week end, ma come prima volta dovrà bastare, il tempo di trovare un ottimo B&B in centro, fare i bagagli di Lulù (i miei erano sempre pronti), ci mettiamo in macchina e partiamo!!!!

Siamo state fortunate perché abbiamo assistito alla Messa del Papa (Benedetto XVI) e Lucrezia era contentissima; abbiamo camminato tanto e raccontato storie di Romani, Imperatori, Leoni, Legionari, Scultori, Pittori…siamo state al Circo Massimo, in Piazza di Spagna, a Piazza Venezia, ai Fori Imperiali, al Colosseo, a vedere il Parlamento, e finalmente…la FONTANA DI TREVI:

<<Lulù buttiamo una monetina…se butti una monetina nella fontana, torneremo a Roma sicuramente!>>

<<Mamma, non sarai mica superstiziosa? A Roma non ci torno se buttiamo la monetina, a Roma ci torno se tu mi porti!!>>

Sgrunt…ADORO viaggiare con mia figlia! 🙂

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

Su ↑

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora